info@dedbroker.it

Scrivici

081 502 00 25

Chiamaci

PRotezione impresa

“Impresa” vuol dire anche “rischiare”… ma non troppo! Il futuro di un’attività dipende dalle decisioni quotidiane dell’imprenditore. La polizza Protezione Impresa pensa agli imprevisti straordinari che possono accadere agli artigiani, ai commercianti, alla piccola industria e alle attività del terziario.

La Polizza Protezione Incendio è una soluzione assicurativa che tutela il fabbricato e il contenuto dell’azienda – e loro dipendenze – in caso di incendio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici e altre garanzie modulate in base all’esigenza del Cliente. E’ un prodotto destinato all’assicurazione di beni materiali (fabbricati, arredamento, attrezzature, macchinari, impianti, merci, cristalli ecc.) relativi al settore rischi civili in generale, alle attività artigianali e piccole realtà industriali. E’ possibile assicurare anche i fabbricati in costruzione.

A chi si rivolge Il prodotto è indirizzato ai nuclei familiari e agli imprenditori di piccole e medie imprese che necessitano di garanzie e assistenza per infortuni, sia in ambito professionale che extraprofessionale. La polizza può essere articolata in modo da prevedere soluzioni assicurative più specifiche mediante la forma cumulativa, con o senza la preventiva indicazione delle generalità degli assicurati, oppure la forma assicurativa stipulata sulle retribuzioni piuttosto che sugli eventi (tornei sportivi, sagre e feste paesane, colonie, oratori estivi ecc.). Quali rischi copre la polizza E’ prevista sia la copertura assicurativa Infortuni che Assistenza. L’assicurazione viene proposta per i rischi professionali ed extraprofessionali, ma può essere limitata anche alle singole tipologie. Non è possibile assicurare i soli rischi professionali o extraprofessionali nei casi in cui non sia possibile distinguere nettamente i due ambiti di rischio (es.: amministratori, titolari di azienda, autisti, casalinghe, pensionati, studenti, benestanti, liberi professionisti, dirigenti, addetti ad incarichi esterni al luogo di lavoro, rappresentanti di commercio, ecc.). Assistenza Il prodotto beneficia anche del pacchetto Assistenza, servizi che potranno essere attivati dall’Assicurato contattando la Struttura Operativa di Europ Assistance mediante il numero verde dedicato ai clienti assicurati con Elba Assicurazioni. Il pacchetto comprende sia garanzie che prevedono un massimo indennizzo (fisioterapista, infermiere o collaboratrice familiare a domicilio, ecc.) sia servizi con prestazione definita (trasporto in ambulanza, trasferimento in un centro ospedaliero attrezzato, rientro dal centro ospedaliero attrezzato, ecc.).

Il prodotto RC Impresa risponde in modo concreto alle esigenze assicurative delle piccole aziende e delle imprese artigiane, a tutela dei rischi che possono derivare dall’attività imprenditoriale. La polizza prevede la garanzia RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) che offre all’Assicurato una copertura per il risarcimento dei danni involontariamente cagionati a terze persone in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’attività assicurata. L’assicurazione può essere estesa anche alla RCO (Responsabilità Civile verso prestatori di Lavoro) che tutela l’Assicurato dall’eventuale azione risarcitoria per i danni fisici riportati dai dipendenti e/o addetti in caso di infortunio sul lavoro. La flessibilità del prodotto, inoltre, consente di ampliare le garanzie di polizza alle reali esigenze imprenditoriali e di ottenere così un maggiore beneficio economico.Il prodotto RC Impresa risponde in modo concreto alle esigenze assicurative delle piccole aziende e delle imprese artigiane, a tutela dei rischi che possono derivare dall’attività imprenditoriale. La polizza prevede la garanzia RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) che offre all’Assicurato una copertura per il risarcimento dei danni involontariamente cagionati a terze persone in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’attività assicurata. L’assicurazione può essere estesa anche alla RCO (Responsabilità Civile verso prestatori di Lavoro) che tutela l’Assicurato dall’eventuale azione risarcitoria per i danni fisici riportati dai dipendenti e/o addetti in caso di infortunio sul lavoro. La flessibilità del prodotto, inoltre, consente di ampliare le garanzie di polizza alle reali esigenze imprenditoriali e di ottenere così un maggiore beneficio economico.

Poter beneficiare di una polizza key man vuol dire che il valore dell'azienda è al sicuro da eventuali problemi legati all'interruzione dell'attività assicurando con coperture dedicate le figure chiave come come direttori, amministratori, titolari o altri collaboratori aziendali che danno un contributo importante agli affari. Con le coperture per decesso e invalidità permanente totale, la polizza Key-Man è l’ideale per proteggere il fatturato dalle conseguenze di gravi perdite, sia che si tratti di una grande azienda, sia nel caso di una piccola attività commerciale, di uno studio di professionisti o free-lance.

Essere un imprenditore significa costruire in modo libero il proprio futuro, definendo obiettivi e strade da percorrere in totale libertà. Con la polizza tutela legale in Azienda puoi assicurarti da tutte le controversie legali che riguardano la tua vita aziendale.

 

Compila il form per essere contattato!